Il Municipio Roma XV ha pubblicato questa mattina l’avviso pubblico per la ripresa delle attività dello Sportello al Cittadino, giunto alla sua seconda annualità.
I Comitati di Quartiere, le Associazioni e le Organizzazioni che operano nel territorio del Quindicesimo e che sono interessati all’attivazione di uno Sportello avranno la possibilità di usufruire di uno spazio all’interno del Municipio, sito in Via Flaminia 872, dove poter effettuare le proprie attività e consulenze. Il Municipio metterà a disposizione i locali ubicati al piano terra dello stabile e la possibilità di usufruire del collegamento Internet Wi-fi, previa registrazione al servizio DigitRoma e la comunicazione istituzionale sul sito del Municipio.
“Ricordiamo che le prestazioni e le attività svolte presso lo Sportello sono come sempre gratuite, sia per chi usufruisce del servizio e sia per chi lo eroga, proprio perché il principio per cui l’iniziativa è stata realizzata è il servizio e l’assistenza alla cittadinanza. Il progetto resterà attivo fino al 31 dicembre 2016” dichiara il Presidente del Municipio Roma XV Daniele Torquati.
I soggetti interessati dovranno presentare al propria adesione al progetto entro e non oltre le ore 12 del 4 marzo 2016, secondo le modalità consultabili al seguente link.