Votata oggi la mia risoluzione che impegna
“il Presidente del Municipio Roma XX presso l’assessore alla mobilità del Comune di Roma, il VII Dipartimento e l’Atac al fine di attivare tutte le procedure utili a razionalizzare il passaggio delle tratte 024 e 036 su Via della Stazione di Cesano e alla stazione ferroviaria, così da garantire una migliore offerta di mobilità per il quartiere.”
Un ulteriore passo, dopo la commissione traffico e mobilità del mese scorso, per non vedere più lo 036 e lo 024 rincorrersi lungo Via della Stazione di Cesano.
Un ringraziamento a tutta la commissione mobilità e ai miei compagni di partito che hanno dato parere favorevole nella prima seduta utile e al Presidente del Consiglio Simone Ariola che ha messo il testo nell’ordine del giorno della seduta di oggi.
Un ulteriore ringraziamento a tutta l’aula che ha votato la proposta nonostante la mia assenza, per un incontro in Provincia con l’Assessore all’Urbanistica Michele Civita.
In ogni caso adesso il Presidente del Municipio deve prendersi a cuore la vicenda e far rispettare la volontà del Consiglio, al fine di risolvere un problema semplice che migliorerebbe non di poco il servizio del trasporto pubblico nell’intero quartiere di Cesano.