Dopo la collaborazione instaurata lo scorso inverno con il centro sportivo Dabliu, continua il lavoro del Municipio XV per l’apertura al territorio dei circoli sportivi privati. E’ stata approvata il 20 giugno una convenzione tra il Municipio Roma XV e l’Associazione Jolly s.s.d. a.r.l., società sportiva presente a Roma nord dal 1970.
“Questa è la prosecuzione di un percorso che abbiamo intrapreso fin dall’inizio della legislatura, con l’obiettivo di instaurare rapporti virtuosi tra il Municipio ed il privato e di conseguenza creare reti e sinergie tra i circoli sportivi dei nostri quartieri, l’Amministrazione e i cittadini, mettendo a disposizione strutture non pubbliche a costi agevolati. Le riduzioni sono suddivise per Isee, fasce di età e categorie lavorative”, ha dichiarato Alessandro Cozza Assessore allo Sport del XV Municipio.
Le attività soggette a facilitazioni sono le seguenti: scuola nuoto per bambini; battesimo dell’acqua; centri ricreativi estivi; ginnastica generale terapeutica per anziani; nuoto libero per adulti; attività sportive in formula open fitness mensile.
Per tutte le informazioni è possibile consultare il sito istituzionale del Municipio Roma XV, oppure ci si può rivolgere direttamente al centro sportivo di via Concesio 48/64.
Alessandro Cozza Assessore allo Sport Municipio Roma XV