“C’è tempo fino al 5 settembre per poter partecipare al nuovo avviso pubblico per la concessione di contributi utili alla realizzazione di iniziative culturali e attività ricreative e sportive nel Municipio XV.
Un bando aperto alle associazioni e agli organismi senza fini di lucro del territorio che potranno così richiedere un contributo fino a 700 euro per le attività previste o comunque non superiore all’85% del valore complessivo delle iniziative.
Con questo nuovo avviso proseguiamo il lavoro avviato immediatamente dopo il nostro insediamento per restituire a questa parte della città un nuovo piano della cultura nell’ottica di una riappropriazione degli spazi urbani e di una nuova vivibilità dei nostri quartieri.
Una programmazione costante di eventi e iniziative sul territorio, dalla periferia alle zone più centrali, ma anche un percorso a sostegno delle associazioni culturali, di volontariato e sportive di Roma nord, vere protagoniste del tessuto culturale del municipio”.
Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati e l’Assessora alle Politiche Culturali, Tatiana Marchisio.
Sul sito del Municipio XV tutte le info per partecipare al bando pubblico: https://www.comune.roma.it/web/it/bando-concorso.page?contentId=BEC945693
Roma, 19 luglio 2022