Appuntamento alle 10.30, ingresso al parco da Via Veientana 97
“Con l’apertura del secondo lotto, tema su cui anche nei cinque anni di opposizione ci siamo tanto spesi, raggiungiamo un traguardo importante.
Un miglioramento del Parco, inaugurato nel 2015 proprio durante la nostra vecchia amministrazione, che ha coinvolto l’amministrazione capitolina e il Municipio XV, per cui ringrazio per l’impegno l’Assessore municipale alla Politiche Ambientali, Marcello Ribera, insieme al soggetto attuatore e l’Ente Regionale Parco di Veio, e che ha visto nel tempo mettere in campo una lunga lista di azioni volte alla valorizzazione dell’area.
Ringraziamo il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, l’Assessora all’Ambiente, Sabrina Alfonsi, e quello all’Urbanistica, Maurizio Veloccia, per averci sostenuto e supportato sin da subito in un progetto in cui abbiamo sempre creduto.
L’apertura del secondo lotto, che ora permetterà ai cittadini di usufruire dell’intero Parco, è l’ennesima dimostrazione che i risultati si raggiungono con la sinergia tra amministrazioni e lavorando a favore della comunità e a tutela del territorio”.
Così in una nota, il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.