Ieri pomeriggio c’è stato il primo incontro partecipato per il Print Tomba di Nerone nell’Aula Consiliare del XV municipio in via Flaminia 872.
Sono molto soddisfatta di aver visto una grandissima partecipazione di cittadini che hanno riempito gli spazi del nostro Municipio per portare il proprio contributo. Purtroppo solamente ora abbiamo potuto coinvolgerli per il Print Tomba di Nerone: questo è un progetto che noi abbiamo ereditato dalla precedente Amministrazione Municipale e Comunale e che presenta molte criticità che, grazie anche agli interventi di ieri, sicuramente modificheremo.
Il prossimo passo della Giunta del XV Municipio sarà quello di chiedere la proroga alla scadenza per l’invio dei contributi partecipativi, prevista per il 27 aprile, per permettere la più ampia condivisione possibile. Qualora la proroga venisse confermata convocheremo un nuovo tavolo per confrontarci e costruire insieme ai cittadini le proposte di modifica che presenteremo come Governo del Municipio.
Quello che è avvenuto ieri lo replicheremo per tutte quelle progettazioni che interessano la vita dei nostri quartieri, perché abbiamo intenzione di coinvolgere le persone che vivono in questo territorio in tutte le questioni rilevanti del XV Municipio.
Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici Municipio Roma XV